400dpiLogo

IL TUO DEBITO NON E’ PIU' UN PROBLEMA!

Quanto tempo impiega un’asta giudiziaria? Quanti giorni sono necessari per saldare il debito? Quanti per cancellare il pignoramento seguendo la burocrazia tradizionale? Stop Pignoramenti ti garantisce un intervento RAPIDO per risolvere il problema: la velocità è uno dei nostri punti di forza e noi riusciremo a dimezzare questi tempi.

1. ANALIZZIAMO IL TUO DEBITO

Sii sereno, noi di Stop Pignoramenti gestiamo con competenza questa delicata fase.

Con la nostra esperienza non avrai alcun problema dal punto di vista legale, perché cercheremo di elaborare una proposta ligia e inattaccabile. Lo faremo al posto tuo, con una delega che tu ci firmerai per avviare e portare avanti questo iter.

In questo modo noi di Stop Pignoramenti ci potremo rivolgere in tua vece a banche, istituti di credito, privati e gestire per te la pratica. (La richiesta e la consegna della delega non impiegano più di 15-20 gg. lavorativi).

Stop Pignoramenti svolgerà per te questa fase a contatto con burocrazie indifferenti o sportelli chiusi.

Così si potrà passare alla valutazione del valore effettivo del tuo immobile.

Ogni giorno è prezioso: il tuo interesse, oltre che il nostro, è far in modo che la tua casa sia valutata al massimo rispetto al suo reale valore di mercato.

2. VALUTIAMO IL TUO IMMOBILE

Noi di Stop Pignoramenti ci preoccupiamo per te: dobbiamo tutelare il valore dell’immobile, e lo facciamo con un’analisi accurata.

La nostra esperienza in tal senso sarà fondamentale: niente giochi di interesse dal punto di vista patrimoniale, massima trasparenza nel pignoramento: gestiremo noi questo delicato equilibrio di parti.

Per noi di Stop Pignoramenti valutare un immobile pignorato non è solo una stima quantitativa, cioè solo di tipo economico: cerchiamo di garantire una valutazione migliorativa rispetto ad un’asta; avrai così un rendimento maggiore del tuo immobile.

Ci impegniamo per valutare al meglio il tuo immobile. A noi questo compito, che gestiremo con professionalità e nel massimo interesse per te, a te quello di vivere più sereno e fiducioso, delegandoci gli aspetti più complessi di questo processo.

3. SALDIAMO IL DEBITO

Noi di Stop Pignoramenti ti ridiamo il lusso di dormire sonni tranquilli: come ti abbiamo già detto , risolveremo noi per te la delicata questione del debito.

Conosciamo l’ansia di chi ha un debito e non lo può saldare: una rata non pagata, un mese di difficoltà, mettono in crisi e possono portare ad un pignoramento, con il rischio di perdere la casa o di finire nella lista dei cattivi pagatori (e questo non ti permetterà più di chiedere un nuovo finanziamento). E noi questo lo eviteremo!

Come ? Con una procedura completa e sicura: noi di Stop Pignoramenti provvederemo alla chiusura della pratica legale, in modo da garantirti la serenità che ti avevamo promesso. Inoltre, per evitare in maniera definitiva il pignoramento, ci preoccuperemo di fissare un’udienza davanti al giudice, insieme ai creditori.

Sarà una procedura veloce, ma dettagliata: massima resa, minor tempo!

Quando avremo valutato il debito e il valore dell’immobile, nonchè il rapporto tra questi due fattori, Stop Pignoramenti impiegherà meno di un mese per chiudere definitivamente questo brutto momento e farti tornare a dormire sonni tranquilli.

4. ACQUISIAMO L’IMMOBILE

L’immobile è pronto per poter essere acquisito, passato il pericolo del pignoramento. Ce ne occupiamo noi.
Nessuna asta giudiziaria, quindi! Stop Pignoramenti acquisisce il tuo immobile, come se non fosse mai stato pignorato e senza ulteriori effetti legali.

Quindi, in poco tempo e con la garanzia per entrambe le parti :

  1. Il debito viene saldato
  2. L’immobile viene acquisito
  3. La pratica viene conclusa

Il tuo bene immobiliare tornerà ad avere valore, nonostante il pignoramento!

5. TI GARANTIAMO LIQUIDITA’ IMMEDIATA

Nell’ipotesi in cui il valore del tuo immobile dovesse essere superiore al valore del tuo debito, noi di Stop Pignoramenti potremmo liquidarti anche la parte eccedente (tutto ciò viene stabilito preventivamente).

È una nuova liquidità: si tratta della differenza rispetto al valore dell’immobile. Noi di Stop Pignoramenti garantiamo l’erogazione della liquidità pattuita di cui ha diritto. Comprendi la diversità rispetto ad un’asta giudiziaria? Questa garanzia non avresti potuto mai averla del tutto!

Per te diventa una straordinaria opportunità: eliminato il debito, ottenuta la liquidità di cui hai bisogno, trasformato il pignoramento…puoi ricominciare a vivere serenamente, cercare una nuova casa o investire in qualche altro modo!